30 Novembre 2020
percorso: Home > News > News Generiche

COMUNICAZIONE DELLE POSTE SU INDICAZIONE DEL MINISTERO DELL'INTERNO

11-03-2020 14:43 - News Generiche
Poste Italiane, su richiesta del Ministero dell’Interno, comunica che in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020, vi potranno essere slittamenti in merito alla data di convocazione in Questura comunicata al cittadino straniero al momento di presentazione dell’istanza presso l’Ufficio Postale.

Pertanto, Poste Italiane informa che a tutti i cittadini stranieri che hanno presentato istanza verrà inviato un primo sms con il seguente messaggio:
“A seguito del Decreto Legge n. 9 del 2 marzo, la sua convocazione in Questura potrebbe essere rinviata e l’eventuale nuova data Le sarà comunicata con successivo sms.
Prima di recarsi in Questura, consigliamo di consultare il Portale Immigrazione, autenticandosi con username e password, per verificare la data di convocazione.”
Successivamente, e solo in caso di slittamento, sarà inviato a ciascun cittadino straniero un ulteriore messaggio con la nuova data di convocazione.
Foto gallery
Anolf Giovani
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it