26 Agosto 2019
[]

Accordo FEMCA

La Ust Cisl Firenze Prato insieme alla Femca Cisl Firenze Prato e l´Anolf Firenze visto il buon esito del progetto sperimentale sottoscritto a settembre 2013, concordano sempre sulla necessità di potenziare la presenza del territorio della categoria Femca e dell´Anolf Firenze per assicurare ai propri iscritti una maggiore tutela sia sindacale sia di servizio e una maggiore vicinanza del sindacato ai lavoratori e ai delegati che rappresentano l´organizzazione sul posto di lavoro.
Al fine di garantire una rappresentanza più completa, l´Anolf e la Femca Firenze Prato si impegnano a mettere a disposizione professionalità e competenze finalizzati allo scambio di informazioni sui bisogni specifici dei soggetti rappresentanti e sulle competenze della categoria e dell´associazione per sviluppare una migliore e più efficiente azione di tutela e assistenza dei lavoratori stranieri attraverso un utilizzo razionale ed ottimale delle risorse.
Questo maggiore impegno diventerà strutturale e si realizzerà a partire dal 1 giugno 2016 fino al 31/12/2017 sul territorio della provincia di Firenze e interesserà le sedi Cisl in essa presenti e i luoghi di lavoro.
L´obiettivo pertanto è sviluppare e consolidare un lavoro comune di tutela ed assistenza per i lavoratori stranieri presenti nel settore della chimica, energia e moda. In quest fase di riorganizzazione, la scelta della Cisl, dell´Anolf e della Femca punta a fare sinergia tra le diverse competenze (Femca-Anolf) per rafforzare la tutela anche in ambito sociale e per la promozione del proselitismo.
Per poter fare l´iscrizione puoi riempire questa delega e portarla ai nostri uffici.

Foto gallery

Anolf Giovani

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]